martedì, Marzo 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaAlfredo Catapano (Fratelli d'Italia): il Vento del Cambiamento su Chiaia-San Ferdinando-Posillipo

Alfredo Catapano (Fratelli d’Italia): il Vento del Cambiamento su Chiaia-San Ferdinando-Posillipo

Potrebbe essere un'immagine raffigurante Alfredo Catapano e il seguente testo "1 Municipalità Chiaia S. Ferdinando Posillipo 3 4 Ottobre 2021 GIORGIA MELONI FRATELLI d'ITALIA PROGETTO PER NAPOLI ALFREDO CATAPANO"

Alfredo Catapano, 38 anni, Imprenditore della Moda e dell’Abbigliamento, militante fin da Giovanissimo nel glorioso Fronte della Gioventù e autorevole rappresentante della Destra Sociale e Identitaria, è Candidato il 3 e 4 Ottobre prossimi al Consiglio della 1^ Municipalità di Napoli (Chiaia-San Ferdinando-Posillipo).

Appena poche ore fa il TAR Campania ha finalmente riammesso la lista di Fratelli d’Italia alla competizione per il rinnovo del Presidente e del Consiglio Comunale di Napoli della 1^ Municipalità, ma Alfredo Catapano non aveva mai smesso il suo incessante ed efficace Impegno Sociale al servizio del Territorio neppure nei precedenti giorni, per far crescere costantemente l’Azione Politica di Giorgia Meloni al Sud.

Alfredo Catapano, Vicepresidente del Centro Commerciale Naturale Toledo centro di Napoli, si mette oggi a disposizione del suo quartiere da troppo tempo abbandonato dal Nullismo devastante di 35 Anni della Sinistra, oramai sotto gli occhi di tutti.

Catapano continuerà ad essere al fianco dei colleghi commercianti, dei ristoratori, dei bar, della classe produttiva del quartiere e delle associazioni del terzo settore, ambito di cui si sta interessando con grande concretezza da un pò di tempo grazie alla sua recente nomina in ASI (Alleanza Sportiva Italiana).

“Per rendere Napoli all’altezza delle altre Capitali nazionali bisogna puntare sulle sue vocazioni naturali, e tra queste sicuramente c’è il Turismo, nelle sue vari realtà: culturale, ricreativo, enogastronomico  sociale, religioso, sportivo, ludico ecc.. Per fare questo dobbiamo rendere la polis più accogliente, attraverso interventi sulla Sicurezza e la Qualità dei Servizi, programmando in netto anticipo gli Eventi da promuovere anche all’Estero, per creare concretamente Lavoro, Sviluppo e Occupazione a Napoli“.

Inizia una nuova sfida piena di Amore e Passione per il Territorio di Napoli.

La Forza delle Idee, il Coraggio delle Azioni: il 3 e 4 Ottobre con Alfredo Catapano e Fratelli d’Italia alla 1^ Municipalità.

a cura di Roberto Della Ragione

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -