mercoledì , Dicembre 7 2022

AL VIA GLI APPUNTAMENTI CON “AMARCORD GIALLOBLÙ”: SI PARTE IL 19 APRILE

Partirà domenica 19 aprile alle ore 18:00 l’appuntamento con “Amarcord Gialloblù”: una video-rubrica a puntate dove verranno intervistati in diretta live sulla pagina Facebook della Sutor alcuni giocatori e personaggi che fanno parte storia della pallacanestro a Montegranaro

5 ospiti, 5 appuntamenti per rivivere le migliori avventure passate e presenti legate al nome “Sutor” insieme ai tifosi ed ai protagonisti stessi di questi meravigliosi momenti.
Partecipare è semplicissimo: basterà collegarsi sulla nostra pagina Facebook ogni domenica alle ore 18:00 (non poteva essere altrimenti) a partire dal 19 aprile e collegarsi alla diretta streaming dell’intervista.
Sarà possibile inoltre interagire in qualsiasi momento con l’intervistato di turno sottoponendogli le proprie domande o semplicemente chiedendo qualche curiosità.

“E’ una iniziativa che avevamo in cantiere da tempo”, commenta il direttore generale gialloblù Lorenzo Governatori, “ed esattamente per come avvenuto con la rubrica #SutorMoments, l’obiettivo è quello di non lasciare soli i nostri tifosi durante questo difficile periodo di quarantena e di soddisfare la loro continua voglia di Sutor. Sarà sicuramente una ulteriore occasione inoltre per continuare ad offrire visibilità ai nostri sponsor che per causa di forza maggiore non possiamo più garantire a livello sportivo sul parquet.”

Nei prossimi giorni verranno ufficializzati a mezzo social tutti i nomi dei 5 indimenticabili personaggi che abbiamo l’onore di ospitare.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo

Chi è Alessandro Testa

Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!

Leggi anche

Modena vince anche a Monza e si assicura un posto nelle prime quattro a fine girone di andata

Vero Volley Monza-Valsa Group Modena 1-3 (25-22, 22-25, 23-25, 20-25) Vero Volley Monza: Zimmermann 2, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: