martedì, Marzo 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiAL TEATRO BOLIVAR SABATO 7 E DOMENICA 8 MAGGIO SARÀ DI SCENA...

AL TEATRO BOLIVAR SABATO 7 E DOMENICA 8 MAGGIO SARÀ DI SCENA “AMO LE DONNE…MA LORO MI ODIANO”

Sarà di scena al Teatro Bolivar (via Bartolomeo Caracciolo,30) sabato 7 (ore 21) e domenica 8 maggio (pomeridiana alle 18) “Amo le donne… ma loro mi odiano”, il one man show scritto e diretto da Giorgio Gori con le coreografie di Enza Pellecchia. L’autore, attore e regista si racconterà, incentrando lo spettacolo sul suo rapporto con le donne. Un rapporto così sfortunato da portarlo a vivere in “un isolato”, a differenza dei suoi amici, abitanti di un condominio!

Un susseguirsi di racconti comici, sketch, aneddoti e spunti tratti dalla letteratura teatrale per parlare e discutere dell’universo femminile. Ad affiancarlo un corpo di ballo diretto da Enza Pellecchia, e Luisa Pellino, ormai collega fissa di Giorgio Gori, di cui non mancheranno degli assoli. La stessa showgirl, infatti, rappresenterà la psicologa di Gori che aiuta il protagonista a sfogarsi e a capire i suoi problemi con l’altro sesso. Lo spettacolo si articola in un unico atto tra teatro, musica, cabaret, danza e giochi di luce che porteranno lo spettatore ad interrogarsi ed avere una sensibilità maggiore verso questo tema.

“Amo le donne… ma loro mi odiano”… sarà veramente così? Lo si scoprirà a fine spettacolo se esiste una donna in grado di amare il nostro protagonista.

Cast: Giorgio Gori e Luisa Pellino

con Stella Chiara Angelino, Sonia Falcocchio, Francesca Sorrentino

Coreografie di Enza Pellecchia

Corpo di ballo: Rosa Rosiello, Rossella Morelli, Anna Ferrara, Anna Ruggiero, Doriana De Angelis, Grazia Arcuri, Marika l’Astorina

Regia: Giorgio Gori

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -