Al Museum shop e bar è stato presentato il libro: “Non Avrai altro Dio all’infuori di Claudio” di Ivan Fedele e Rosa Alvino

I posti più improbabili in cui ti puoi innamorare sono tanti, in fila al supermercato, in fila alla posta, in fila ad un concerto… ed è qui che tra i protagonisti della nostra storia è scoccata la scintilla. Ed il concerto era quello di Claudio Baglioni. “Non avrai altro dio all’ infuori di Claudio” è il titolo del romanzo scritto a quattro mani da Rosa Alvino , scrittrice e giornalista e dal compagno Ivan Fedele, attore del duo Ivan e Cristiano, protagonisti di “Made in Sud”. Il mondo dei fan è l’ elemento caratterizzante della storia, come ci hanno raccontato i due autori, alla presentazione del libro al Museum shop e bar di Napoli, ai microfoni di streetnews.it.
Incontri, raduni, gite per partecipare ai concerti e Luca, il protagonista maschile, è un fan sfegatato, quasi ossessionato che vive per Baglioni. Sara, dottoressa, conduce un esistenza tranquilla e si trasferisce a Roma in seguito alla fuga del padre a Cuba. Un amore inaspettato e travolgente che cambia la vita ai due protagonisti, liberamente ispirato alla vera storia d’ amore dei due autori. Due passioni che s’ incontrano e che travolgono e sconvolgono, due amori che sembrerebbero non poter convivere ma che rendono il racconto, come la vita, semplicemente appassionante.
Dopo la presentazione i due autori si sono intrattenuti con i loro fan, firmando copie e scattando foto. Potete trovare tutte le info delle prossime presentazioni del romanzo sui profili Facebook di Ivan Fedele e Rosa Alvino.

a cura di Michele Vario