domenica, Aprile 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiAl Maschio Angioino di Napoli riconoscimento "I Dioscuri" per l'artista Angelo Iannelli

Al Maschio Angioino di Napoli riconoscimento “I Dioscuri” per l’artista Angelo Iannelli

Il prestigioso riconoscimento nell’ambito del Gran Premio Internazionale per l’Arte Contemporanea “I Dioscuri a Napoli” sezione spettacolo per aver dato un volto sociale alla maschera di Pulcinella.

Nell’ambito del Gran premio per l’Arte contemporanea “I Dioscuri a Napoli“, elogio alla bellezza dell’arte, il 5 gennaio 2024, nella  meravigliosa sala della Loggia del Maschio Angioino a Napoli, è stato  consegnato  l’importante  riconoscimento all’ambasciatore del sorriso   Angelo Iannelli  conosciuto come Pulcinella nel mondo, colui che è  riuscito a dare  un volto sociale alla maschera eterna e si è distinto nell’arte e nella bellezza .   Il premio “I Dioscuri” è un riconoscimento che viene assegnato a coloro che operano nel settore artistico da anni con impegno e costanzaL’attore napoletano ha ringraziato il pubblico presente con una sua strepitosa performance da Pulcinella ricevendo scroscianti applausi “Asserendo ;facciamo più cultura senza perdere il dialogo “Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato da parte del direttivo della New Accademia Internazionale dei Dioscuri ,presidente Prof.ssa Cosima Lodevole Russo nella sala della Loggia del Maschio Angioino alla presenza di illustre personalità.  Tra i premiati  Il Sindaco di Napoli Manfredi, il Governatore De Luca , l’assessore all’agricoltura Nicola Caputo, Eugenio Bennato  e tanti altri.

L’Instancabile eroe post moderno Angelo Iannelli continua a ricevere riconoscimenti, tanto da risultare tra i personaggi più premiati a livello nazionali e internazionali.

foto Rosario Pomposo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -