lunedì , Giugno 27 2022

Acqua&Sapone Unigross, quota 11 è già storia

Bellarte come Velasco: 11 vittorie consecutive nella regular season serie A di futsal italiana non si vedevano dalla stagione 2000/2001, quando il Prato del coach spagnolo infilò la serie d’oro per poi andare a fare il primo triplete della storia italiana. Il record di tutti i tempi però lo detiene la Roma con le sue 13 vittorie nel 2002/2003.

 

L’Acqua&Sapone Unigross, però, adesso più che ai record pensa alla settimana di fuoco che l’attende. Prossima tappa, ancora al Palarigopiano, martedì prossimo, 11 febbraio, alle 20, contro la Came Dosson degli ex Bertoni e Schiochet, senza Calderolli, in odore di squalifica dopo il doppio giallo di ieri sera contro la Sandro Abate. Poi ci sarà il posticipo domenicale al PalaNinoPizza di Pesaro, il 16 febbraio alle 18:30, contro l’Italservice campione d’Italia.

 

Oggi, nel giorno libero concesso dall’allenatore di Ruvo dopo il 2 a 1 ai tosti campani di Batista, la società intende ringraziare di cuore gli amici della Polisportiva Maracanà di Velletri, di Alessandro Pennacchia, per la splendida sorpresa fatta a Stefano Mammarella e alla squadra ieri sera al Palarigopiano: un pullman di giovani tifosi del portierone azzurro è arrivato a Pescara con tanto di t-shirt e striscioni dedicati, a colorare gli spalti e il finale di gara con cori, foto e abbracci per tutti, dal presidente Barbarossa ai giocatori e tutto lo staff. “Un’emozione indescrivibile, grazie agli amici del Maracanà, sono davvero unici”, ha detto Mammarella del suo fan club #ilportierepiùfortedelmondo. Un’amicizia che si rinnoverà il prossimo 29 febbraio a Pomezia, nel quarto di finale di Coppa della Divisione contro la Mirafin.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Un Nazionale bulgaro per la Wow Green House Aversa: un capolavoro chiamato Lyutskanov

Quarantotto anni dopo. Da un bulgaro ad un altro. Da un campione ad un super …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: