mercoledì, Aprile 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteA tu per tu con la showgirl Mila Suarez

A tu per tu con la showgirl Mila Suarez

Curve mozzafiato, bellezza straordinaria, originaria di Casablanca (Marocco), Mila Suarez è una showgirl, che non ha impiegato tanto a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo. Scopriamo cosa ci ha raccontato nella nostra intervista e come ha risposto alle nostre domande:

Sei giunta giovanissima in Italia,perché hai scelto la città di Parma? “ Inizialmente sono arrivata con mio padre a Parma, subito mi è iniziata a piacere l’Italia, frequentavo la scuola serale lì,ma in testa c’era Milano,infatti ho iniziato facendo su e giù,ma poi ora da 6 anni sono stabilmente nella città della moda.”

– Ti hanno accostato a Belen,come vivi questa somiglianza? “ Era il periodo che Belen ha fatto Sanremo, a Parma la gente mi fermava facendomi notare la somiglianza, ovviamente mi ha fatto piacere essere accostata ad una donna di successo,poi la cosa si è rafforzata anche quando ho avuto la storia con Corona; ma sinceramente già c’è una Belen e va bene così, lo showbusiness non ha posto per due Belen.” –

Showgirl, modella, influencer; qual’ è la massima espressione artistica di Mila Suarez? “ Ho provato un po’ tutto nel mondo dello spettacolo, poi se una persona ha capacità e riesce in ciò che fa, perché non deve provare. Oggi provo piacere quando le fan si vestono come me perché mi seguono sui social! Sono stata un periodo a Dubai,ho fatto tante trasmissioni all’estero, in Italia Grande Fratello, Uomini e Donne , Temptation Island , mi definisco una ragazza commerciale che si è trovata fino ad ora bene ovunque.”

– Ho letto che a seguito di una liason hai deciso di ricorrere alla chirurgia estetica. Lo rifaresti e che consiglio dai alle giovani ragazze che vogliono ricorrere alla chirurgia? “ Eh…(sospiro)…io mi sento di aver fatto un grandissimo sbaglio; i ritocchini al massimo si fanno dopo una certa età, ma se una ragazza deve fare la chirurgia solo perché lo vuole magari il fidanzato, questo no! Eppure è capitato a me, però ragazze se già siete belle di vostro, non ricorrete alla chirurgia e soprattutto non fatevi persuadere dai vostri partner, che tanto poi se vogliono vi lasciano lo stesso!”

– Le tue passioni ? “ Non ho tanto tempo libero perché son sempre in viaggio, amo fare tanto sport e ultimamente pratico immersioni, poi adoro fare shopping e penso di riprendere a breve il disegno di una mia linea di abbigliamento!”

– Hai avuto tanti Flirt famosi, ma come si conquista Mila Suarez? La Mila è umile, simpatica, con tanta forza interiore…quello che avete visto in tv è tutta realtà e a volte mi rammarico per il mio non perfetto italiano perché non riesco a trasmettere tutte le mie emozioni. Odio la falsità, ho bisogno di una persona trasparente, che mi dia fiducia fin dall’inizio.”

– Ti definisci più preda o cacciatrice? “ Io sono mmm…cacciatrice, non voglio essere ombra di nessuno. La mia vita è sempre stata o bianco o nero senza mezze misure.

– Rifaresti tutto quello che hai fatto nella tua vita? “ Rifarei Tutto, Sì!!! E’ grazie al mio passato che sono quella che sono, soprattutto mi sono fortificata con le cose che mi hanno fatto molto male del mio passato. “

– La Canzone che preferisci ? “ Love Yourself di Justin Bieber, perché Amo me stessa e non smetterò mai di prendermi cura di me. “

Un ringraziamento speciale Mila da parte della Redazione di Streetnews.it …ti seguiremo sui social!

a cura di Davide Napoletano

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -