A luglio torna il Modena Master Camp! Susanna Benedetti: “Un’esperienza di alto livello realizzata in simbiosi da due grandi realtà”

Dal 16 luglio al 22 luglio prossimo al PalaPanini torna il Modena Master Camp, il camp specialistico organizzato da Modena Volley e Scuola di Pallavolo Anderlini dedicato a ragazze e ragazzi nati dal 2005 al 2009 inclusi che vogliono elevare il loro livello di gioco e avvicinarsi al professionismo.

Andiamo oggi ad intervistare Susanna Benedetti, allenatrice della Scuola di Pallavolo Anderlini nel settore femminile di eccellenza e che, dopo l’esperienza dell’anno scorso, tornerà a vestire i panni di allenatrice anche al Modena Master Camp 2023

Susanna ci parla della collaborazione tra Modena Volley e Anderlini“La collaborazione con Modena Volley è iniziata l’anno scorso ed è stata da subito molto positiva e quest’anno stiamo già lavorando in vista della prossima edizione del camp. Ci siamo trovati d’accordo su finalità e intenti di questa esperienza. Siamo due società importanti di Modena che riescono a collaborare per portare nella nostra città un’esperienza di altissimo livello per tutti i ragazzi e le ragazze che vorranno partecipare.”

E cosa ti aspetti da questa edizione 2023? “Mi aspetto di vivere le emozioni dell’anno scorso all’interno del PalaPanini, che per ogni pallavolista è un luogo che smuove sempre molte emozioni. L’obiettivo è quello di ripetere i numeri dell’anno scorso e in questo stiamo andando bene, visto che sono già alti. I destinatari del Modena Master Camp sono ragazzi e ragazze che vogliono vivere una settimana di specializzazione tecnica di pallavolo, vivendo come vivono atleti di altissimo livello di Serie A. Per fare questo ci sarà uno staff composto da tecnici, allenatori e dal preparatore atletico, tutti che lavorano nella massima Serie.”

Per iscriversi è necessario visitare il sito www.modenavolley.it nella sezione ‘Master Camp, vi aspettiamo al PalaPanini per una esperienza indimenticabile.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Terzo stop di fila in trasferta: la Bcc Castellana ko a Vibo ma resta al terzo posto

Terza sconfitta consecutiva in trasferta per la Bcc Castellana Grotte: al Pala Maiata vince la Tonno Callipo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: