venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiA Cicciano arrivano le Befane… doni per i bambini del paese della...

A Cicciano arrivano le Befane… doni per i bambini del paese della pasta

La Befana arriva nel giorno dell’Epifania, a bordo della sua scopa portando con sé allegria e tanti doni. A Cicciano si anticipa e grazie alla generosità dei ciccianesi non è bastata una sola Befana per la consegna dei tantissimi regali tanto che sulla stessa scopa sono arrivate due figure folcloristiche legate alle festività natalizie. Caramelle, cioccolate, buoni pizza, accessori sportivi e giocattoli sono stati consegnati ieri sera dalle ore 18 fino alle ore 23, quando a supporto delle Befane (Rosalba e Nunzia), sono intervenuti i loro cavalieri (Davide e Massimo).

La Caritas Interparrocchiale di Cicciano ha organizzato l’evento speciale, in collaborazione con: la pizzeria ò Pacchianiell, la pizzeria Royal, Offside Sport, alimentari Pina Fasulo, la Protezione Civile e tutti coloro che hanno contribuito alle donazioni. Inoltre, la Caritas Interparrocchiale di Cicciano ringrazia tutti coloro che hanno espresso sostegno e partecipazione.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -