venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportA Caserta arriva la grinta e la tenacia della forte ed esperta...

A Caserta arriva la grinta e la tenacia della forte ed esperta schiacciatrice Italo- brasiliana Nikolle Del Rio Aid Correa

Altro grande colpo per la Volalto 2.0 Caserta. Si tratta della forte ed esperta schiacciatrice Nikolle Del Rio Aid Correa. 
35 anni doppia nazionalità Italiana e brasiliana, vanta al suo attivo una carriera di tutto rispetto. Famosa per  i suoi particolari attacchi sottorete capaci di spiazzare il muro avversario, Nikolle vestirà i colori casertani. 
La carriera di Nikolle  Del Rio Aid Correa inizia nel 2002, tra le file del Rio de Janeiro Vôlei Clube. Nel 2003 viene ingaggiata dall’ Osasco Voleibol Clube dove resta per due stagioni, aggiudicandosi altrettante edizioni del Campionato Brasiliano. Dopo è un susseguirsi di ingaggi esteri: Italia, Turchia, Grecia di nuovo Brasile, Polonia. 
Questa stagione torna in Italia carica e determinata, con tutto il bagaglio della sua grande esperienza, per vincere in quella che è la sua metà patria! BENVENUTA NIKOLLE!

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -