lunedì , Novembre 28 2022

96/97 il nuovo album de I DESIDERI da venerdì 17 gennaio 2020 18 gennaio ore 16.00 Feltrinelli – Napoli

Si intitola “96/97” il secondo album de I DESIDERI pubblicato su etichetta SG Music (distribuito in digitale da Ar.Ms empire e fisico da Self). Il secondo singolo estratto, dopo “Al buio” pubblicato a novembre 2019, è “In bilico” con il feat di LIVIO CORICi riconosciamo molto nel genere di Livio – raccontano i fratelli Desideri – e lui si rivede nei nostri testo e allora gli abbiamo detto “Livio, che ne dici di scrivere qualcosa insieme?” e dal nulla è nata “In bilico”, brano da ascoltare e riascoltare. Un testo forte e profondo ma, che appassiona e crea dipendenza”.
 
Questo nuovo lavoro discografico è un disco di transizione e di cambiamento. 
 
Rappresenta un passaggio fondamentale tra ciò che eravamo, ciò che siamo e ciò che vorremmo essere – raccontano Salvatore e Giuliano. La nostra musica è in continua evoluzione con l’intento di riuscire sempre a comunicare con il nostro pubblico cercando di rimanere al passo con i tempi e di far comprendere nel migliore dei modi chi siamo e il nostro modo di vedere il mondo attraverso nuovi stili e nuove sonorità grazie al nostro istinto e ad un team di soli giovani nonché preparatissimi collaboratori. Oseremmo definire il nostro genere un latin trap tropical. Si trattano temi di riscatto sociale, di amore e di futuro. È un disco per chi ama sognare, è un disco che sogna! Tante belle canzoni anche se, come sempre, il nostro brano più bello è quello che dobbiamo ancora scrivere perché chiuso un album, siamo già al lavoro per nuove avventure e nuovi orizzonti”.
image_printStampa Articolo

Chi è Alessandro Testa

Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!

Leggi anche

Avella: 4 dicembre tour alla scoperta dei monumenti e dei sapori

Un’immersione tra natura, storia ed arte. Il connubio ideale e perfetto in cui colloca l’Urban Trekking in programma il 4 dicembre presso la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: