venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaZangrillo: "Bene impegno civile in politica ma non mi riguarderà mai" 

Zangrillo: “Bene impegno civile in politica ma non mi riguarderà mai” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“La politica, mai come in questa situazione, ha bisogno di buon senso e di impegno civile con l’obiettivo di formare una vera classe dirigente. Ciò detto, sono contentissimo che questo tipo di impegno non mi riguardi”. Di più: “Sono felice e sereno perché questo tipo di impegno non riguarderà mai la mia persona”. Così Alberto Zangrillo, direttore delle Unità di anestesia e rianimazione generale e cardio-toraco-vascolare dell’ospedale San Raffaele di Milano, commenta all’Adnkronos Salute le voci di una candidatura dell’epidemiologo Pierluigi Lopalco alle prossime elezioni regionali in Puglia, al fianco di Michele Emiliano (Pd).  

Alla domanda “lei lo farebbe?”, dunque, il medico personale del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi assicura deciso: “No, mai”. E conclude che “il Servizio sanitario nazionale ha urgente bisogno di una politica efficace, guidata dalla competenza tecnica”.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -