giovedì , Giugno 30 2022

Zaia: “Verso fase finale emergenza ai primi di maggio” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Il bollettino di oggi rileva che le persone in isolamento sono 16958 in calo rispetto a ieri, i casi positivi sono 14624, i ricoverati calano a 1621, 219 sono i pazienti ricoverati nelle terapie intensive, mentre i dimessi sono stati 1824 e per il decimo giorno consecutivo superano i ricoverati: è innegabile che ci sia una direzione positiva. Così, secondo il nostro modello, salvo recrudescenze, ai primi di maggio si dovrebbe andare verso la fase finale dell’emergenza. Certo, non possiamo abbassare la guardia e dobbiamo chiedere ai veneti di continuare a rispettare le regole”. Lo ha detto il presidente del Veneto Luca Zaia oggi nel corso del punto stampa.   

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Prosegue la 7ª edizione del MONFERRATO ON STAGE, la rassegna itinerante che unisce enogastronomia e musica per far conoscere sempre più il Monferrato.

Prosegue la 7ª edizione del MONFERRATO ON STAGE, la rassegna itinerante che unisce musica ed …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: