Zaia: “Lockdown finito con prime aperture, ora convivenza con virus” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Noi abbiamo un atteggiamento assolutamente responsabile e rispettoso del mondo della sanità e del comitato scientifico, ma è pur vero che bisogna prendere atto che non siamo più di fronte a un lockdown, il lockdown è finito nel momento in cui si sono autorizzate le prime aperture. Dobbiamo ragionare con la convivenza del virus e non in attesa che virus se ne vada perché ci metterà un bel po’ ad andarsene”. Lo ha detto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, a ‘Porta a Porta’ in onda stasera, sulla fase di riapertura in Veneto. 

“Dobbiamo pensare a un percorso di messa in sicurezza dei cittadini e dei lavoratori”, ha continuato. Sulle riaperture Zaia ha precisato: “Non sono Mandrake, non ho fatto magie: lo strumento delle richieste di apertura in deroga ai prefetti con la modalità del silenzio-assenso ha dato modo a molte imprese di riaprire”. 

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

LA RASSEGNA “POESIA È… RINASCENZA” COMPIE UN ANNO DI ATTIVITÀ CULTURALE

Ad un anno di distanza (1 aprile 2022), la Rassegna culturale “Poesia è… Rinascenza”, ideata …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: