sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaZaia: "Legge severa contro chi nega esistenza virus" 

Zaia: “Legge severa contro chi nega esistenza virus” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“E’ pieno di terrapiattisti, di gente che nega la Shoah. Io dico che bisognerebbe fare una legge severa contro chi nega l’evidenza”. Lo afferma il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ad ‘Agorà’, rispondendo a una domanda su chi sostiene che il Covid-19 non esiste, aggiunge che poi magari “qualcuno perde la vita per informazioni sbagliate”. “Non possiamo pensare che chiunque possa diffamare”, sottolinea Zaia secondo il quale ci sono “teorie che vanno oltre la realtà”. 

E sul ‘caso Zangrillo’, “penso che abbia ragione. Noi abbiamo un’incidenza del contagio sotto lo 0,6% per mille. E’ crollato, probabilmente per fattori climatici o non so: i dati dicono che il virus sta scomparendo, ma non bisogna abbassare guardia”.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -