sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaZaia insiste: "Linee guida inapplicabili, così non si apre" 

Zaia insiste: “Linee guida inapplicabili, così non si apre” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Abbiamo il massimo rispetto del lavoro fatto dall’Inail, ma le loro guida sono inapplicabili: così non si apre, un esempio per tutti, le spiagge e i ristoranti. Certo, Sono prudenziali ma non funzionano”. Lo ha ribadito oggi il presidente del Veneto, Luca Zaia oggi nel corso del punto stampa. 

“E poi, se dovessimo guardare ai parametri dell’Iss, il Veneto può affrontare qualsiasi apertura”, ha tenuto a sottolineare Zaia che ha quindi ricordato che “il Veneto chiede di aprire molte attività: il settore del commercio, bar, ristoranti, parrucchieri, barbieri e centri per l’estetica, centri sportivi, palestre e piscine. Abbiamo già concordato le nostre linee guida con gli operatori”. “Chiediamo che nel Dpcm ci sia la delega alle Regioni di applicare linee guida alternative a quelle dell’Inail. Perchè se così con fosse, nessuno può derogare e non si può aprire. Deve essere il Dpcm che ce lo permette”, ha concluso. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -