lunedì, Aprile 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaZaia: "Influenza più Covid scenario peggiore" 

Zaia: “Influenza più Covid scenario peggiore” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Il distanziamento sociale, l’igienizzazione delle mani e l’uso delle mascherine ci accompagneranno ancora per dei mesi”. Lo ha detto il governatore del Veneto, Luca Zaia, nel corso di una conferenza stampa nella sede regionale della Protezione Civile. “La mascherina rimarrà obbligatoria nei locali al chiuso. All’aperto solo nei luoghi in cui ci siano assembramenti”. 

“Ci confronteremo – ha aggiunto – con la fase influenzale in autunno. Il rischio è quello della sovrapposizione con il coronavirus, questo è lo scenario peggiore. Quello migliore è che non si ammala nessuno e la chiudiamo lì”. 

 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -