mercoledì, Maggio 8, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaZaia: "Durante il lockdown non dormivo per il panico" 

Zaia: “Durante il lockdown non dormivo per il panico” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Durante il lockdown l’insonnia di cui soffro si era accentuata: colpa del panico. Mi ero organizzato anche l’isolamento in un’altra casa, nel caso fossi risultato positivo”. Lo racconta Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, a “Gente”, in edicola da venerdì 3 luglio. La sua gestione dell’emergenza è stata presa ad esempio. La sua vita, però, cambiò: “Partivo da casa alle 5 del mattino e rientravo a sera. Nessun contatto se non con mia moglie e i più stretti collaboratori”.  

A proposito della moglie Raffaella dice: “Ha fatto una scelta di grande responsabilità, accettando di penalizzarsi. Si è messa in quarantena, letteralmente, prima in ferie e quindi in aspettativa. Ogni mattina, quando uscivo di casa, si limitava a dirmi: “Mi raccomando, stai attento'”. A chi sostiene che Zaia sarà l’alternativa a Salvini nella Lega, risponde: “Vivo da sempre con questi retroscena. Lo ripeto: non sono alternativo a nessuno e non ho nessun obbiettivo nascosto. Non ho alcuna ambizione recondita, né le ho mai avute perché non è nelle mie corde”.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -