mercoledì , Dicembre 7 2022

Viminale: “Sì ad allenamenti individuali per squadre” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Sì agli allenamenti individuali anche per gli sport di squadra. E’ quanto prevede la circolare del Viminale inviata ai prefetti sulle nuove misure per la fase 2 in vigore da domani e fino al 17 maggio. 

“Sulla base di una lettura sistematica delle varie disposizioni, suffragata da un orientamento condiviso in sede interministeriale, si ritiene sia comunque consentita, anche agli atleti, professionisti e non, di discipline non individuali, come ad ogni cittadino, l’attività sportiva individuale, in aree pubbliche o private, nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri e rispettando il divieto di ogni forma di assembramento”, si legge nella circolare.  

image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

CHRISTMAS STYLE, a Natale fai un TikTok

Un Natale tutto da ballare e da passare in compagnia, col cellulare in mano per …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: