giovedì, Giugno 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaVEDANO GOOD VIBES: IL CONCERTO ALLO SPORTPARK DOMENICA 7 MAGGIO

VEDANO GOOD VIBES: IL CONCERTO ALLO SPORTPARK DOMENICA 7 MAGGIO

Appuntamento domenica 7 maggio allo SPORTPARK di Vedano al Lambro (MB), in via V. Alfieri 32, con VEDANO GOOD VIBES, il primo concerto organizzato dall’agenzia Good Guys in Brianza. Cinque ore di musica, dalle 15:00 alle 20:00 (apertura porte ore 14:30), per movimentare il centro sportivo con la musica di ben otto artisti provenienti dal nord milanese.

Gala, classe 2000, presenterà il suo nuovo singolo “Dove Sei” assieme alle sue precedenti tracce, che nel corso della primavera confluiranno nell’EP d’esordio “Numeri”: un viaggio di un anno che racconta la sua vita e le sue esperienze, amorose e non. Tutti i brani sono stati scritti dallo stesso Gala, registrati presso lo 20011 Studio e prodotti da Frescobar.

gheb., giovane artista di Brugherio, inizia a studiare chitarra classica all’età di 6 anni, per poi proseguire da autodidatta. Solo anni dopo la sua vena artistica sfocia nella scrittura, portandolo al suo esordio nel 2020 con il primo singolo “Ombre”, confluito lo scorso anno nel suo primo album “Coffee Break”, in cui cerca di tramutare in parole le sensazioni interiori che la musica gli trasmette, le sue esperienze, le sue passioni, la sua intimità.

Nikel Legend è un rapper con diverse pubblicazioni all’attivo, tra cui il più recente EP “DOPEMAN”, rilasciato lo scorso anno a pochi mesi di distanza dall’EP di esordio “PROTOTYPE”. L’artista ventiduenne ha in cantiere altrettanti progetti, prodotti da Redef (LCG Studio) e in uscita nel corso di tutto il 2023, che l’artista presenterà in anteprima durante VEDANO GOOD VIBES.

Nodi, all’anagrafe Filippo Villa, è un artista ventiquattrenne di Lissone. La musica arriva nella sua vita all’età di 12 anni, quando inizia ad esplorare le sfumature del genere urban, ma anche pop e trap-pop. Due sono i produttori a seguirlo nel suo percorso artistico, Luca Ferrari e Federico Fieni, con i quali ha collaborato alla realizzazione dell’ultimo album “Non ci avrete mai”.

SPINANANGUCCI, noto ai più con l’abbreviativo SGUCCI, è un rapper di Monza che ha mosso i primi passi nell’ambito musicale grazie alla passione per la produzione e il beatbox, ma ha trovato nel rap la via migliore per esprimersi e divertirsi. Attivo dal 2021, ha pubblicato diversi singoli, tra cui l’ultimo, “TACHICARDIA”, uscito quest’anno assieme a “LOGIC STYLE” in collaborazione con gli UPDS.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -