giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaVasco Rossi – Nessun rimpianto, la mia riflessione

Vasco Rossi – Nessun rimpianto, la mia riflessione

Il rocker di Zocca è in fase di riflessione, in questo mese caldo d’estate. Il Blasco posta sui social le sue riflessioni e frasi raccontando che le sue prime canzoni non erano belle, poi con il tempo migliorate. Gli anni passano, la saggezza dell’età rende Vasco obiettivo e nello stesso tempo autocritico.

“Quando sei giovane vedi una sola possibilità e quella diventa la strada maestra. Invece dopo capisci che le possibilità sono molteplici e bisogna fare delle scelte… io comunque non ho rimpianti, sono sempre stato consapevole di quel che facevo. Potrei anche aggiungere che sono sempre stato molto disciplinato, nel senso che ero perfettamente in orario per raggiungere i miei obiettivi. Dormivo quando dovevo dormire ed ero sveglio quando dovevo esserlo: non ho mai mancato l’appuntamento con il treno per le cose importanti”.

In attesa per il ritorno sul palco nel 2021, per i 40 anni di Colpa d’Alfredo, tutti sono in attesa che Vasco Rossi possa emozionare ancora come solo lui sa fare.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -