sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaVaccino Covid, Rezza: "Dita incrociate, se volete mi offro volontario" 

Vaccino Covid, Rezza: “Dita incrociate, se volete mi offro volontario” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“E’ un candidato vaccino tuttora in sperimentazione ma bisogna provarci. Poi ne verranno altri. Il modello animale su primati non umani ha dato risultati discreti. Scimmie protette dalla polmonite, ma non del tutto dall’infezione. Può essere un problema di dosaggio. Ora vediamo i risultati del trial sull’uomo e naturalmente incrociamo le dita”. Lo scrive su Facebook Gianni Rezza, direttore della Prevenzione del ministero della Salute, rispondendo alle domande di alcuni utenti sul vaccino che l’Italia ha ‘prenotato’ con Francia, Germania e Olanda.  

E a chi mette in dubbio la sicurezza dei metodi di sperimentazione, risponde ironico: “Se volete mi offro io come volontario. Non so quale sarà l’efficacia del vaccino, ma la piattaforma è stata già utilizzata”. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -