Una preghiera cantata è il dono della cantante Greta

Greta Lamay, la giovane cantante sull’onda di un successo senza precedenti per la sua velocità e forza, torna a cantare regalandoci una emozionante preghiera dedicata a tutte le vittime di questo tremendo virus, COVID19.

Ascoltate le sue dolci parole, le intenzioni che giungono fino al cuore e non perdetevi il suo live registrato seguendo le rigorose regole del DPCM secondo il principio #iorestoacasa.

AVE #MARIA DISTANTI MA UNITI

In questo tempo martoriato dal CORONAVIRUS , in te posa la nostra speranza. Difendici da questo nemico invisibile, liberaci affinché possiamo tornare sereni alle nostre consuete occupazioni. Custodisci tutti coloro che hanno perso la vita e conforta i loro cari. Dona forza e coraggio ai medici, infermieri e soccorritori che combattono ogni giorno in prima linea. AVE MARIA

Video della Preghiera di Greta Lamay

Ecco il video che in meno di 24 ore ha superato le 50 mila e migliaia di commenti e condivisioni!!!!

Buon’ascolto….e visione!!

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo

Chi è Alessandro Testa

Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!

Leggi anche

Da giovedì 23 marzo: Nuovo Teatro e Faros Film presentano Ferzan Ozpetek in “Ferzaneide – Sono ia! “, al Teatro Nuovo di Napoli

E’ una carrellata nel suo mondo, con le sue storie, le bizzarrie, le caricature, le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: