Una domenica ricca di piccoli fenomeni per l’Exhibition Match organizzato dall’Asd Lanzaro

Si è svolto  ieri mattina al centro sportivo “La Bombonera” sito in Nola, la manifestazione calcistica ad invito riservato a società qualificate come la Sc. Striano, Us Salernitana, Asd Casapulla ed infine l’Asd Lanzaro, quest’ultima promotrice dell’evento dal nome “Exhibition Match”.  Le gare  riservate alle annate 2007/08, 2009, 2010 e 2011/2012, si sono svolte a partire dalle ore 9.00 terminando alle ore 13.00,  ed ogni match diviso in 4 tempi con durata di 12minuti ciascuno. La bombonera è stato teatro di grinta, tecnica e giovani talenti sotto agli attenti sguardi dei tecnici delle quattro società e acclamati dai propri genitori accorsi numerosi al campo. La pioggia non è stata da ostacolo alla manifestazione, i giovani e piccoli talenti hanno continuato a dare spettacolo senza volersi fermare.  
Ai microfoni di StreetNews.it il tecnico Antonio Oliva ha così elogiato le prestazioni delle varie categorie calcistiche che con il loro entusiasmo e la loro preparazione hanno sfidato le varie società intervenute con emozioni, cuore e passione ricca di fair play. Le parole del tecnico:” E’ stata una domenica ricca di entusiasmo, valori calcistici e passione per uno sport che giorno dopo regala momenti di entusiasmo ai bambini che sognano di diventare idoli del calcio, ringrazio le società che con il loro intervento hanno reso possibile questa splendida manifestazione augurando un in bocca al lupo agli allenatori e presidenti di un proficuo futuro di crescita professionale. L’unico obiettivo dell’Asd Lanzaro è quello di creare nuove promesse e futuri campioni del domani, ovviamente per chi ha le doti senza promettere miracoli”. 
Segui l’Asd Lanzaro su facebook clicca sul link
https://www.facebook.com/calciolanzaro/
Partnership dell’asd Lanzaro: Simona G.
Fornitore Ufficiale: Offside Sport
I tecnici dell’Asd Lanzaro: Antonio Oliva (categoria 2011/2012), Crescenzo Camerino (Categoria 2007/08), Giovanni Buommino (Categoria 2009/10)
I collaboratori dell’Asd Lanzaro: Costantino Santaniello, Angelo Di Spenza
Preparatore Portieri dell’Asd Lanzaro: Antonio Bolognini
Per info e contatti: blanzaro@gmail.com
di Nicola Napolitano