domenica, Aprile 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaUNA CONTINUA FESTA... MERAVIGLIOSA, Live da Casa Kiss Kiss a Sanremo.

UNA CONTINUA FESTA… MERAVIGLIOSA, Live da Casa Kiss Kiss a Sanremo.

Dal 4 al 10 febbraio 2024, direttamente sulla parete di Casa Kiss Kiss in Piazzale L. Vesco, sta prendendo giornalmente vita l’ultimo capolavoro di Jorit. La creazione di questa opera d’arte è STATA trasmessa in diretta su kisskiss.it a partire dal 4 febbraio, permettendo agli ascoltatori dell’emittente di seguire passo dopo passo il processo creativo.
 
Questo straordinario progetto, promosso da Radio Kiss Kiss, è un omaggio alla memoria della leggendaria Raffaella Carrà, la regina dell’intrattenimento italiano. La scelta di coinvolgere Jorit sottolinea l’approccio innovativo e creativo dell’emittente nel celebrare l’eredità della grande icona della cultura pop italiana.
 
Lucia Niespolo, Editore e Presidente di Radio Kiss Kiss, esprime il suo entusiasmo: “Siamo lieti di collaborare con un talento creativo come Jorit per celebrare l’eccezionale eredità artistica di Raffaella Carrà. Questo murales sarà un tributo vibrante e duraturo, evidenziando il nostro impegno nel preservare il ricco patrimonio culturale italiano.”
 
Jorit, noto per catturare l’essenza di personalità iconiche attraverso i murales, si propone di trasmettere nella sua opera la magia e l’energia travolgente di Raffaella Carrà. L’intero processo creativo live nella parete esterna di Casa Kiss Kiss a Sanremo sarà aperto al pubblico, offrendo a tutti l’opportunità di vivere da vicino l’evoluzione di questa straordinaria opera d’arte.
 
Al termine del Festival di Sanremo 2024, il murales verrà smontato e trasferito nella sede di Radio Kiss Kiss, dove continuerà a vivere come un tangibile tributo alla memoria di Raffaella Carrà. Questo gesto simbolico sottolinea l’impegno dell’emittente nel preservare e onorare il patrimonio culturale dell’intrattenimento italiano.
 
Radio Kiss Kiss estende un caloroso invito a giornalistiappassionati e curiosi a partecipare a questa straordinaria esperienza durante la Settimana del Festival.
 
E per gli ascoltatori a casa: unitevi a Radio Kiss Kiss per celebrare in modo unico e coinvolgente il ricordo di Raffaella Carrà. Basterà seguire in diretta su kisskiss.it la creazione di Jorit. Un’occasione da non perdere, Live in esclusiva solo su kisskiss.it!

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -