giovedì , Dicembre 2 2021

Un thriller mozzafiato sul problema di coppia

Qualcuno ti guarda

Un romanzo avvincente strutturato in tre momenti storici per i protagonisti Olivia e Robert. E’ una storia che intrattiene e, in alcuni punti, stuzzica il lettore e lo porta a sospettare di ogni personaggio e di ogni situazione.

La bravura della scrittrice, Rachel Abbott, sta nel fatto che si tratta di un genere alla ribalta in questi anni che può contare su un forte senso di realismo, dato che parla di situazioni all’ordine del giorno. Gravi screzi tra moglie e marito che sfociano nello stalking o, peggio, nell’omicidio. Amori criminali in altre parole.

Qualcuno ti guarda comincia come un thriller d’indagine; gli investigatori Tom e Becky devono indagare per capire che fine hanno fatto Olivia ed i bambini, analizzando tutti gli elementi in loro possesso (casa ed ultimi spostamenti della donna). Oltre alla situazione della donna, i poliziotti dovranno valutare anche il comportamento di Robert non proprio il massimo della trasparenza nelle sue dichiarazioni.

Consigliato: Sì

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo

Chi è Alessandro Testa

Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!

Leggi anche

“Il sorriso degli elefanti”, in uscita il secondo libro di Valerio Vecchi

Non è facile essere donna quando perdi ogni speranza. Dove dal successo ti ritrovi nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: