martedì , Gennaio 25 2022

Un successo straordinario la 6^ Edizione de “L’Amore conta” a Cicciano

Teatro Nadur di Cicciano gremito e una miriade di Artisti ieri sera per la 6^ Edizione de “L’Amore conta” in memoria di Vincenzo Napoletano.

Si sono esibiti dalle ore 21: Raffaele Beneduce, Star Dance, Gaetano Musto, Antonio Manganiello (speaker di Radio Kiss Kiss Napoli), Doppio Senso, Giovanni Sena, Roberto Rescigno, Gino Fastidio (di “Made in Sud”), Icaro, Myky Petillo. Chiusura dello spettacolo alle 23.30 con Francesco Muontuori e la scuola di ballo Star Dance.

Interviste Esclusive TV a cura della Dott.ssa Antonella De Novellis, Presentatori dell’Evento: Maurizio Viviani e Ilaria La Mura. Cameraman Salvio Mericano, fotografo Ciro Sannino C.M.G. Photographer.

Il sorteggio della tuta Joma è stato vinto da Francois Menna e la panca Addominali da Nunzia Coppola (Consigliere Comunale di Cicciano).

Il ricavato della serata è stato di ben 500€, devoluto a favore di progetti di studio per giovani di Cicciano e dell’Africa a cura delle Suore Francescane Alcantarine.

Un ringraziamento particolare va agli Sponsor: Offsidesport, Hollywood animazione, Centro Diagnostico Galeno, Centro di Formazione Avvenire, Il Fiorista di Tufino e Ristorante Altieri.

<<Mio fratello e mio padre amavano fare del bene e mi hanno insegnato l’importanza di aiutare il prossimo.  Il mio pensiero va a loro e a tutto ciò che può scaturire di speciale da questa serata!>> queste le parole di Davide Napoletano (Direttore di Streetnews) che quotidianamente si prodiga per il Sociale e per i più Deboli.

Le foto e video dell’ evento si trovano sui social Streetnews.it e poi a partire dal 12 al 19 dicembre tutti i giorni alle ore 13 e alle ore 20 su Tla TV (canale 93 del dgt).

a cura di Roberto Della Ragione

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

La direttrice Oksana Lyniv non delude: 10 minuti di applausi per ‘Walküre’ al Teatro Manzoni di Bologna

Oksana Lyniv ha fatto il suo debutto ufficiale all’Auditorium del Teatro Manzoni ottenendo un successo trionfale (l'ovazione è durata circa decina di minuti) aprendo la stagione operistica 2022 con il poema sinfonico di Richard Strauss, ‘Tod und Verklärung’ (Morte e trasfigurazione) cui è proseguito il primo atto di ‘Walküre’ (La Valchiria), dal monumentale Ring wagneriano, proposto in forma di concerto con le voci di Elisabet Strid (Sieglinde), Stuart Skelton (Siegmund) e Georg Zeppenfeld (Hunding).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: