venerdì , Ottobre 30 2020


TTG Rimini – Travel Experience 2020, la fiera del turismo mondiale in Italia

La manifestazione italiana per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. Tre giorni dove tutti gli operatori del turismo, provenienti da tutto il mondo, sono presenti e le principali aziende del comparto: tour operator, enti del turismo, agenzie di viaggi, trasporti, compagnie aeree, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologie e soluzioni innovative. L’evento fieristico nell’anno più buio della storia per il turismo, gli effetti della pandemia non bloccano l’appuntamento più atteso per il settore viaggi e turismo, inaugurato dal sottosegretario del ministero per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo Lorenza Bonaccorsi. Al centro della fiera, la bellezza attrattiva dell’Italia a cui sono dedicati i due terzi della struttura, nello scenario esemplare di Rimini, sono state indicate le nuove innovazioni, tecnologia all’avanguardia e avvenimenti globali. L’evento ha offerto inoltre tantissime conferenze e dibattiti che hanno avuto l’obiettivo di aggiornare sempre più i professionisti del settore.

E’ ritornato anche quest’anno il premio Italia Destinazione Digitale, l’Oscar delle Regioni Italiane di The Data Appeal Company-Travel Appeal, che nel 2020 ha premiato anche la regione con le migliori performance da punto di vista della sicurezza sul Covid. 

a cura di Michele Vario


image_printStampa Articolo

Chi è Michele Vario

Classe 1983, a 10 anni inizia a studiare solfeggio con riferimento al pianoforte. Si specializza in Informatica e Telecomunicazioni e, successivamente, acquisisce specializzazioni e titoli nel settore Economico e del Turismo. Allenatore di giovani calciatori, specializzato Istruttore e Preparatore Atletico nel calcio, collabora con diverse società di calcio. Militare, dopo essersi congedato con merito, scopre il forte interesse per i viaggi e il confronto con nuove culture e stili di vita, lo spingono poi a viaggiare e intraprendere la professione di Agente di Viaggi, consegue poi il corso come Volontario per la Croce Rossa Italiana. Professore di Scuola Media Superiore per le discipline Tecnico – Scientifiche, appassionato di cucina e interessato alle dinamiche della politica e della comunicazione, si specializza in ambito editoriale e di scrittura come Editor e Ghostwriter, da mesi collabora con la Testata Giornalistica “StreetNews”. Negli anni ottiene varie Benemerenze e un Encomio Solenne per l’alto senso civico, dimostrando un non comune spirito di servizio. Scrittore e Autore, il 15 Aprile 2020 pubblica il suo primo romanzo: I sogni svaniti – Casa Editrice Planet Book (gruppo CSA Editrice). Webmaster e Web Designer del Sito Web personale: www.mvautore.com.

Leggi anche

Omär, domani esce “Ci risiamo”, il nuovo singolo

Dal 30 ottobre sarà disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali il nuovo singolo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat