martedì, Settembre 17, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaTrump attacca ancora l'Oms: "Commesso errore orribile" 

Trump attacca ancora l’Oms: “Commesso errore orribile” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha rilanciato la polemica contro l’Organizzazione mondiale della Sanità (Oms) dopo averle sospeso i fondi per aver “portato avanti la disinformazione della Cina riguardo al coronavirus”. 

Nel corso di una conferenza stampa alla Casa Bianca, Trump ha accusato l’Oms di aver commesso un “errore tragico e orribile” nella prima fase della gestione dell’emergenza, criticando la decisione degli Stati Uniti di chiudere i loro confini con la Cina, mentre “tragicamente altre Nazioni hanno riposto fiducia nell’Oms e non hanno messo alcuna forma di divieto. Guardate cosa è accaduto in Italia, in Spagna e in Francia”. “Sono sicuro che (l’Oms, ndr) non sapeva la gravità di ciò, ma forse ne era a conoscenza”, ha aggiunto. 

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -