mercoledì, Aprile 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiDavide Napoletano trionfa ancora donando gioia e felicità nel sociale attraverso l'Amore...

Davide Napoletano trionfa ancora donando gioia e felicità nel sociale attraverso l’Amore Conta in memoria di Vincenzo Napoletano giunta all’ottava edizione.

Una bellissima serata di spettacolo tra musica, danza e tombolata ma soprattutto un importantissimo momento di solidarietà, giunto all’ottava edizione. Il direttore artistico Davide Napoletano ancora una volta raggiunge attraverso “l’Amore Conta in memoria di Vincenzo Napoletano”, una serata piena di premi, arte e divertimento, l’obiettivo finalizzato alla raccolta fondi per il pagamento di un defibrillatore da donare al comune di Cicciano grazie al Club Napoli Cicciano Azzurra. Presenti tanti eccellenti artisti tra cui il volto noto dell’accademia Amici 2007 di Maria De Filippi, ovvero il mitico Pasqualino Maione. La serata è stata presentata dall’eclettico Maurizio Viviani, testimonial d’eccezione il caro Sindaco Giuseppe Caccavale ed il tutto curato tecnicamente dal service Giuseppe Vecchione. I tanti meravigliosi momenti sono stati immortalati dal bravissimo fotografo Ciro Sannino. Si sono esibiti dalle ore 21.15 al Centro Nadur: Tina Perry, Club Amico Liscio, Pasqualino Maione, Myky Petillo, Gennaro De Crescenzo, Umberto Sanselmo, Serena Nardi, Silverhaze, Icaro, Cristian Fuerza, Nicola Rescigno.

I premi della tombolata a cura della splendida dragqueen El Kim sono stati offerti dai vari sponsor: Offside Sport di Claudia Coppola (Pallone e Borsa Puma), Asd Cicciano Calcio del presidente Lino Catapano (Kita Gara e Tuta), Gioielleria Daniele Forino (Bracciale Nomination Italy), Sashair di Alessandro Altieri (Buono di 50€) e poi dal Club Napoli Cicciano Azzurra (t-shirt, sciarpa e abbonamento socio), consegnati da Babbo Natale ed il piccolo Gabriel Forino. Chiusura dello spettacolo alle 24.30 con la dragqueen EL Kim e la scuola di ballo Club Amico Liscio.

Il ricavato della serata è stato di ben 500€ ritirati dal Presidente del Club Napoli Cicciano Azzurra, Francesco Iovino. Tutti i presenti tra cui anche l’amministrazione comunale sono stati premiati con attestati di ringraziamento dal caro Davide Napoletano. La serata è stata anche allietata con ottimi hot dog e varie bibite grazie al Bar del Presidente.  

<< Il mio pensiero va a mio fratello e a mio padre dove grazie a loro sono riuscito ad imparare i valori dell’amore da trasmettere al mio prossimo e soprattutto a lottare senza arrendersi mai!>> queste le parole di Davide Napoletano (Direttore di Streetnews) che quotidianamente si prodiga per il Sociale e per i più Deboli.

Tutte le foto saranno presenti sui canali social facebook di Streetnews.it oltre ad i profili personali di tutti gli artisti della serata. Ad Majora Semper!

a cura di Rosalba Lisbo Parrella

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -