SUPEREROI, Due Vite e CENERE sono i brani di Sanremo più cercati su Shazam

I brani sanremesi, trasmessi nelle radio e suonati ormai dappertutto, sono stati shazammati dai fan e queste sono, ad oggi, le tre canzoni del Festival più ricercate e in classifica nella Shazam Top 200 Italia: “SUPEREROI” di Mr. Rain, seguita da “Due Vite” di Marco Mengoni e “CENERE” di Lazza. 

Per rivivere in qualsiasi momento la magia del Festival, le canzoni che stanno illuminando il palco dell’Ariston sono disponibili su Apple Music in Audio Spaziale con Dolby Atmos nella playlist Sanremo 2023, inclusa tra i contenuti in primo piano della speciale sezione dedicata alla kermesse: apple.co/Sanremo2023.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

NICCOLÒ FABI: online un inedito video live unplugged del brano “L’UOMO CHE RIMANE AL BUIO”

«L’uomo che rimane al buio è una canzone nata in una grotta scritta con il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: