giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusica“Story III (The Trilogy Of My Story)”: il nuovo singolo di Cjay...

“Story III (The Trilogy Of My Story)”: il nuovo singolo di Cjay Barkley

Dal 22 aprile 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali  “Story III (The Trilogy Of My Story)”, il nuovo singolo di Cjay Barkley.

Il singolo “Story III (The Trilogy Of My Story)” è la terza storia di Cjay in formato musicale. Il testo racconta un’esperienza vissuta in prima persona e cerca di dare una motivazione a tutte le persone che hanno vissuto una situazione simile alla sua.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Mi sentivo in dovere di comporre questo brano per me stesso, per ciò che vivo nella quotidianità, per le false amicizie, il falso amore ma soprattutto per le difficoltà causate dagli altri e quelle che la vita ci pone davanti. Scritto in un momento di riflessione sulla mia vita e rappresentando la mia storia, l’ho intitolata Story III (The Trilogy Of My Story), che sussegue Story I e Story II.”

Il videoclip di “Story III (The Trilogy Of My Story)” è un video molto semplice, di grande rilevanza è la scena allo specchio nella quale si cerca di far capire allo spettatore che il protagonista sta raccontando a se stesso la propria storia, motivandosi e incoraggiandosi da solo.

Biografia

Lorenzo, in arte Cjay Barkley, nato a Bologna nel 2005 è un cantautore rap. Appassionato dalla musica fin da bambino, cantava le sue canzoni preferite su registratori trovati in giro per casa. Sin dall’età di 7 anni, grazie ai suoi genitori, ascolta vari artisti della scena rap internazionale e così si appassiona al genere. Le prime registrazioni professionali cominciano a fine 2020 per continuare nel 2021 con le prime uscite su piattaforme quali Spotify. Nell’agosto dello stesso anno inizia la collaborazione con due produttori americani insieme ai quali registra una traccia che lo porta ad avere un piccolo pubblico sparso per gli Stati Uniti. “Story III (The Trilogy Of My Story)”, di Cjay Barkley, uscirà in radio e in digitale il 22 aprile.

Instagram | Spotify | AppleMusic | YouTube

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -