venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaStati generali, Conte: "Continuerò a invitare opposizione" 

Stati generali, Conte: “Continuerò a invitare opposizione” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Spiace molto, lo dico francamente, che l’opposizione non abbia raccolto l’invito” agli Stati generali dell’Economia. “Sarò testardo, ma continuerò a formulare un nuovo invito, anche dopo questo appuntamento. Ci sarà anche un valore aggiunto, visti i suggerimenti raccolti dalle parti sociali, dal mondo produttivo. Alle opposizioni dico: ‘partecipare, non vi contaminerete, non è questa la logica, possiamo avere differenze di idee”. Così il premier Giuseppe Conte, rispondendo alle domande dei cronisti a Villa Pamphili. 

“Non cogliere cosa significa” confrontarsi sul rilancio del Paese “vuol dire rendere la democrazia italiana un po’ singolare. Vogliono scegliere loro il posto? Ci mettiamo d’accordo, ma” disertare “è singolare agli occhi del mondo”. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -