Stanze D’Autore: l’Interior Design è ormai in 3D


MILANO.
 Lo studio di progettazione della Tasselli di PratoStanze D’Autore, si avvale di un’esclusiva tecnologia 3D per la presentazione dei progetti ai suoi clienti. 

Non è semplice immaginare il risultato finale di una ristrutturazione basandosi sul classico render da pc o su un progetto cartaceo. Il mondo è cambiato, così come l’entità dei servizi offerti dai professionisti del settore. Un concetto ben compreso da Stanze D’Autore, che ha scelto di offrire ai suoi clienti la possibilità di vedere concretamente l’aspetto finale del lavoro in cantiere. Il tutto grazie ad un modernissimo visore e ad una realtà aumentata che sconfina nella dimensione 3D. Un mezzo che rende realtà una passeggiata all’interno della futura abitazione, con la possibilità di osservare ogni piccolo dettaglio semplicemente volgendo lo sguardo. 

Un vero e proprio sogno, se si pensa ad appena 20 anni fa, che fa leva su ottiche cristalline ed una grafica 3D ottimizzata al punto tale da rendere al cliente un prodotto estremamente chiaro.  Un’esperienza futuristica dove ogni piccolo componente è in alta definizione e viene messo in risalto con colori brillanti ed obiettivi eccezionali. 

L’azienda punta ad offrire, da sempre, un pacchetto completo grazie al quale il cliente ha accesso alla supervisione della ristrutturazione ed alla direzione generale del progetto, compresa la manovalanza funzionale alla finalizzazione dello stesso. A ciò si aggiunge la fornitura di elementi ed oggetti il cui design è frutto dell’operato migliori società operanti nel settore design. Tali elementi possono essere “toccati con mano” nello showroom di Prato.  

Poter osservare in anteprima lo spazio è, indubbiamente, un valore aggiunto, oltre che elemento  fondamentale per capire la reale esigenza del cliente ed la sua concezione di Interior Design. A lui viene garantito il miglior risultato, oltre che la possibilità di valutare ed applicare modifiche in corso d’opera. Stanze D’Autore è innovazione a 360°, un punto di riferimento importante per aziende e privati che hanno un interlocutore capace di coordinare ogni singolo passaggio.

https://www.stanzedautore.it