sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaSperanza: "Vaccino Irbm-Oxford arriverà prima degli altri" 

Speranza: “Vaccino Irbm-Oxford arriverà prima degli altri” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Non possiamo immaginare di scommettere solo su questo vaccino. Ma questo è il vaccino che, secondo i nostri scienziati, arriverà prima degli altri. In questo momento, non c’è nessun’altra società che dice che potremmo avere il vaccino entro la fine dell’anno. Mi fa venire la pelle d’oca pensare che stiamo parlando della possibilità di salvare vite umane”. Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, in un colloquio realizzato con il quotidiano statunitense Washington Post, durante la visita alla Irbm di Pomezia, l’azienda italiana che sta lavorando, in collaborazione con l’Università di Oxford, alla sperimentazione del vaccino contro il Covid-19.  

Speranza sottolinea inoltre che “proteggere le persone con il vaccino è la priorità”. E assicura: “Faremo tutto il necessario per arrivare a quel punto”, scrive ancora il quotidiano americano. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -