venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaSperanza ringrazia le mamme: "In questa crisi hanno dato di più" 

Speranza ringrazia le mamme: “In questa crisi hanno dato di più” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Quest’anno la festa della mamma ha un significato diverso. Perché ci fa pensare a tutte le mamme che il virus ha portato via, e ai loro figli che non hanno potuto salutarle. Il loro immenso dolore è il dolore di tutti noi”. Lo scrive su Facebook il ministro della Salute, Roberto Speranza. 

“E’ giusto oggi – prosegue – pensare a tutte le mamme che lavorano senza sosta in prima fila nei luoghi di cura, nei nostri ospedali o nella ricerca, sacrificando tempo prezioso con le proprie famiglie. Tutte le mamme che non hanno mai smesso di lavorare e che hanno permesso al Paese di non fermarsi. Così come tutte le mamme che da due mesi con impegno e pazienza hanno fronteggiato la chiusura degli asili e delle scuole e sono rimaste accanto ai propri figli. In questa emergenza, le mamme hanno dato di più. Grazie”. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -