giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaSONY MUSIC PUBLISHING annuncia il rinnovo dell’accordo editoriale con LO STATO SOCIALE.

SONY MUSIC PUBLISHING annuncia il rinnovo dell’accordo editoriale con LO STATO SOCIALE.

SONY MUSIC PUBLISHING annuncia il rinnovo dell’accordo editoriale con LO STATO SOCIALE, la band che torna sulle scene a 6 anni di distanza dall’ultimo disco di inediti con “STUPIDO SEXY FUTURO”, il nuovo album da domani, venerdì 5 maggio, disponibile in cd, vinile e digitale.

Roberto Trinci, A&R Consultant di Sony Music Publishing, commenta «È un grande piacere continuare con questo rinnovo una storia iniziata con la prima firma nel 2011 con un gruppo capace di unire impegno e divertimento. Un nuovo album che è un nuovo inizio per una band pronta a incontrare il proprio pubblico in un neverending tour».

STUPIDO SEXY FUTURO” è stato anticipato da “Per farti ridere di me” feat. MOBRICI, il nuovo singolo in radio e in digitale dal 28 aprile, da “CHE BENESSERE !?” feat. Naska e da “Fottuti per sempre” feat. Vasco Brondi, due brani che rappresentano i diversi mood che hanno caratterizzato il percorso de Lo Stato Sociale fino ad oggi: da un lato una canzone divertente e scanzonata con un ospite che con la sua attitudine punk arricchisce la leggerezza, in pieno stile della band, nel raccontare una fotografia satirica della società attuale; dall’altro lato un brano più profondo, con la firma di un collega e amico che ha vissuto la trasformazione della musica indipendente italiana dal 2008 ad oggi e che contribuisce a dar vita a un testo che riassume tutto quello che è stato Lo Stato Sociale finora.

SONY MUSIC PUBLISHINGcasa editrice n° 1 al mondo, nel cui roster sono presenti Ed SheeranThe BeatlesBeyoncéQueenRihannaLady GagaPharrell WilliamsEnnio MorriconePino DanieleFranco BattiatoMåneskin e molti altri artisti/compositori. Con la sua “songwriter-first mission”, Sony Music Publishing fornisce ai suoi autori e ai suoi cataloghi i migliori servizi di valorizzazione del repertorio su scala globale, investendo sui nuovi talenti per sviluppare la loro crescita artistica e supportando gli autori affermati, per solidificare ulteriormente la loro carriera e ricercare nuove opportunità, grazie anche alle cruciali attività di sincronizzazione e sviluppo internazionale.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -