sabato, Giugno 15, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusica“SOCIALISTA CRONICO” è il nuovo singolo di PAPILLON

SOCIALISTA CRONICO” è il nuovo singolo di PAPILLON

Dal 31 marzo 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Socialista cronico” il nuovo singolo di Papillon.

Socialista cronico” descrive ciò che sono ma anche quanto è difficile esserlo, ed essere felici con tutto ciò che ci succede.

Biografia

Manuel Mancuso, in arte, Papillon.

Il nome prende spunto anche da un film molto famoso il cui titolo è appunto papillon, un film di Steve McQueen di cui io sono un fan ed il tutto deriva dal fatto che il mio idolo è Vasco Rossi. Sono un giovane cantautore che non si etichetta sotto alcun genere, mi piace definirmi uno che fa musica non che fa un genere di musica.

Socialista conico” è il nuovo singolo di Papillon disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 31 marzo 2023.

Spotify Instagram YouTube TikTok

ORANGLE RECORDS

Mail: info@oranglerecords.com

Sito web: https://www.oranglerecords.com

Instagram: https://www.instagram.com/orangle_records/

Youtube: https://www.youtube.com/c/OrangleRecords

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -