venerdì, Maggio 3, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaSileri: "Zone rosse istituite anche da governatori e sindaci" 

Sileri: “Zone rosse istituite anche da governatori e sindaci” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Nel pieno dell’emergenza coronavirus, “zone rosse furono stabilite anche da governatori e sindaci. Furono più di 100 le zone rosse stabilite per necessità. Ricordiamoci che la legge che ha istituito il Servizio sanitario nazionale, con l’articolo 32, consente l’istituzione di zone rosse”. Lo ha affermato il viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri, a ‘Omnibus’ su La7 in merito alla mancata istituzione della zona rossa ad Alzano e Nembro, vicenda al centro di un’inchiesta nell’ambito della quale vengono ascoltati oggi dai pm di Bergamo come persone informate dei fatti il premier Giuseppe Conte e i ministri della Salute e dell’Interno, Roberto Speranza e Luciana Lamorgese. 

“Lasciamo lavorare gli inquirenti”, ha detto Sieri, sottolineando comunque che “il Governo i primi di marzo stava lavorando, e questo è un fatto, alla trasformazione della Lombardia prima in zona arancione e poi successivamente al blocco completo dell’Italia fra l’8 e il 9 marzo”.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -