martedì , Maggio 11 2021

Sileri: “Vicino a chi ha perso la mamma in questa pandemia” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Auguri a tutte le mamme. A quelle che lo sono, che lo saranno e che lo sono doppiamente come le nonne. E vicinanza a tutti coloro che in questa pandemia hanno perso una madre”. Lo scrive il viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri, su Facebook per celebrare la Festa della mamma. 

“A quelle che lo desiderano e che hanno difficoltà, qualunque essa sia sanitaria o economica – prosegue Sileri – per le quali lo Stato dovrà impegnarsi sempre di più. A quelle che hanno adottato. A quelle che lo sono state brevemente e che hanno vissuto il dolore di una perdita durante la gravidanza. A quelle che hanno vissuto il dramma di aver perso un figlio o una figlia rispetto alla natura, che dovrebbe veder morire prima un genitore”. 

image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

Francesco Paolantoni al TEATRO ITALIA di Acerra per il firmacopie ‘MUNGI DA ME’

Edizioni MEA invita tutti i suoi lettori mercoledì 12 maggio alle ore 18 e 30 …

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: