giovedì , Gennaio 27 2022

“Si rip’arte”: Vernissage nella galleria Par’bleu

Nella serata di venerdì 8 ottobre si è tenuto il vernissage dal titolo “Si rip’arte” nella galleria d’arte Par’bleu ad Aversa.
La mostra collettiva che ha visto l’esposizione di ben 35 opere tra pitture, sculture e fotografie di 25 artisti emergenti è stata curata dall’avv. Maria Francesca Bruno.
Un evento culturale che ha attirato l’attenzione di molti visitatori e che si è distinto per la professionalità e grande accoglienza al pubblico che dopo un anno di continue chiusure ha potuto respirare un’aria ricca di creatività e proposte originali.
La galleria Par’bleu ha presentato ai visitatori le esposizioni delle opere in tre grandi saloni rendendo il percorso emozionante e coinvolgente.

“La mostra ha accolto un gran numero di spettatori, oltre ogni aspettativa. – Ha dichiarato l’avv. Maria Francesca Bruno, organizzatrice dell’evento – È stata una grande inaugurazione con tantissimi partecipanti e siamo orgogliosi di questo primo risultato ottenuto. Vorrei ringraziare tutti gli artisti che hanno preso parte all’evento e i tantissimi che sono venuti a visitare la mostra rendendola un grande successo.”
Gli artisti partecipanti alla mostra sono stati: Camilla Aiello, Antonietta D’Alogna, Pierfrancesco Baldi, Giacomo Busto, Nadia Colicchia, Nina Col, Carpe Diem, Maria Pia Delle Veneri, Titti D’Arienzo, Micaela Guerra, Rossella Mazzitelli, Angela Marotti, Lucia Italia Morana, Ferdinando Raiola, Angela Romano, Grazia Romano, Alfonso Ruggieri, Egidio Perna, Svetlana Stefanova, Maria Sensale, Giovanni Saviano, Antonella Vegliante, Ilaria La Mura, Beatrice Velardi, Enny Nardone.


Sarà possibile visitare la mostra fino a domenica 10 ottobre dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00 presso la galleria Par’bleu nello storico palazzo Candia in piazza Vittorio Emanuele III n°53, Aversa.

a cura di Nunzio Puca

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

La direttrice Oksana Lyniv non delude: 10 minuti di applausi per ‘Walküre’ al Teatro Manzoni di Bologna

Oksana Lyniv ha fatto il suo debutto ufficiale all’Auditorium del Teatro Manzoni ottenendo un successo trionfale (l'ovazione è durata circa decina di minuti) aprendo la stagione operistica 2022 con il poema sinfonico di Richard Strauss, ‘Tod und Verklärung’ (Morte e trasfigurazione) cui è proseguito il primo atto di ‘Walküre’ (La Valchiria), dal monumentale Ring wagneriano, proposto in forma di concerto con le voci di Elisabet Strid (Sieglinde), Stuart Skelton (Siegmund) e Georg Zeppenfeld (Hunding).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: