martedì, Aprile 16, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati Stampa“SI RIP’ARTE” VERNISSAGE NELLA GALLERIA D’ARTE PAR’BLEU DI AVERSA

“SI RIP’ARTE” VERNISSAGE NELLA GALLERIA D’ARTE PAR’BLEU DI AVERSA

Venerdì 8 ottobre 2021 alle ore 18.00 nella galleria d’arte Par’bleu di Aversa si terrà il vernissage con i 25 artisti selezionati per la mostra collettiva.

La mostra intitolata “Si rip’Arte” è stata organizzata dall’avv. Maria Francesca Bruno.

 “Ho chiamato la mostra si Rip’arte per celebrare la ripartenza  dopo la lunga pausa forzata dovuta alla pandemia – dichiara l’avv. Maria Francesca Bruno – Una ripartenza fatta di arte, bellezza e speranza . La mostra racchiude circa quaranta opere di pittura, scultura e fotografia realizzate da 25 artisti selezionati da esperti del settore. Non solo una mostra espositiva ma un viaggio che accompagnerà i visitatori alla scoperta dell’arte e della bellezza”.

Ecco i nomi degli artisti partecipanti all’evento:

Camilla Aiello, Antonietta D’Alogna, Pierfrancesco Baldi, Giacomo Busto, Nadia Colicchia, Nina Col, Carpe Diem, Maria Pia Delle Veneri, Titti D’Arienzo, Micaela Guerra, Rossella Mazzitelli, Angela Marotti, Lucia Italia Morana, Ferdinando Raiola, Angela Romano, Grazia Romano, Alfonso Ruggieri, Egidio Perna, Svetlana Stefanova, Maria Sensale, Giovanni Saviano, Antonella Vegliante, Ilaria La Mura, Beatrice Velardi, Enny Nardone.

Sarà possibile visitare la mostra anche nei giorni sabato 9 e domenica 10 dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00 presso la galleria Par’bleu nello storico palazzo Candia in piazza Vittorio Emanuele III n°53, Aversa.

image_printStampa Articolo
Ilaria La Mura
Ilaria La Mura
Psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, mental coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. . Giornalista di Streetnews.it, da anni è autrice e conduttrice televisiva dei programmi "Alto Profilo" su Capri Event canale 271 e “Parliamone insieme” su RtnTv canale 607.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -