giovedì , Dicembre 2 2021

“SI RIP’ARTE” VERNISSAGE NELLA GALLERIA D’ARTE PAR’BLEU DI AVERSA

Venerdì 8 ottobre 2021 alle ore 18.00 nella galleria d’arte Par’bleu di Aversa si terrà il vernissage con i 25 artisti selezionati per la mostra collettiva.

La mostra intitolata “Si rip’Arte” è stata organizzata dall’avv. Maria Francesca Bruno.

 “Ho chiamato la mostra si Rip’arte per celebrare la ripartenza  dopo la lunga pausa forzata dovuta alla pandemia – dichiara l’avv. Maria Francesca Bruno – Una ripartenza fatta di arte, bellezza e speranza . La mostra racchiude circa quaranta opere di pittura, scultura e fotografia realizzate da 25 artisti selezionati da esperti del settore. Non solo una mostra espositiva ma un viaggio che accompagnerà i visitatori alla scoperta dell’arte e della bellezza”.

Ecco i nomi degli artisti partecipanti all’evento:

Camilla Aiello, Antonietta D’Alogna, Pierfrancesco Baldi, Giacomo Busto, Nadia Colicchia, Nina Col, Carpe Diem, Maria Pia Delle Veneri, Titti D’Arienzo, Micaela Guerra, Rossella Mazzitelli, Angela Marotti, Lucia Italia Morana, Ferdinando Raiola, Angela Romano, Grazia Romano, Alfonso Ruggieri, Egidio Perna, Svetlana Stefanova, Maria Sensale, Giovanni Saviano, Antonella Vegliante, Ilaria La Mura, Beatrice Velardi, Enny Nardone.

Sarà possibile visitare la mostra anche nei giorni sabato 9 e domenica 10 dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00 presso la galleria Par’bleu nello storico palazzo Candia in piazza Vittorio Emanuele III n°53, Aversa.

image_printStampa Articolo

Chi è Ilaria La Mura

Psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, mental coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. . Giornalista di Streetnews.it, da anni è autrice e conduttrice televisiva dei programmi "Alto Profilo" su Capri Event canale 271 e “Parliamone insieme” su RtnTv canale 607.

Leggi anche

Veronica Kirchmajer: “Adesso che ci sei” è il nuovo singolo

Da venerdì 3 dicembre sarà disponibile in rotazione radiofonica “ADESSO CHE CI SEI” (Astralmusic / …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: