sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiSi accendono i riflettori per il Lobefalo’s Party: un grande evento “social”...

Si accendono i riflettori per il Lobefalo’s Party: un grande evento “social” e goliardico

È tutto pronto per il grande evento di spettacolo che anche quest’anno scende in campo il 1 marzo 2020 alle ore 21:00 nella location più fashion del Dubai Village a Camposano, in provincia di Napoli, per festeggiare il compleanno del manager di successo Franco e di suo figlio Pasquale, titolare della Fashion Academy (Corsi di portamento e posa fotografica). Il Lobefalo’s Party è diventato uno dei più importanti eventi mediatici della Campania e ci saranno tanti Vip ad omaggiare i due titolari dell’omonima agenzia di servizi dello spettacolo la “Lobefalo Management” che ogni anno propone nuovi talenti nel mondo del cinema, della moda e del teatro. Nonostante passano gli anni, la Lobefalo Management, con la sua grande esperienza e professionalità, arricchisce sempre di più tale evento rendendolo unico e speciale affiancandosi di importanti partners come le aziende imprenditoriali campane tra cui Babà re Italia, finissimo liquore alla crema di rum e pezzo di babà, le fragranze Acqua di Capri Parfums, i fiori del Fiorista Luca Antignani, la grande sartoria napoletana Fil a Fil, i gioielli Oromare Centro Orafo Produttivo, l’Alta Moda Anya di Antonella De Pinto, i Bikini Angel Italy, Melania Rea Hair Style, Istituto Paritario Padre Luigi Monaco, Yasu (ristorazione Sushi Fusion), Rotary, Global Service di Nicola Polito, MFC Security di Umberto Amorevole e Uomini Donne parrucchieri uomo. Un superparty anche quest’anno curato nei minimi dettagli per una serata da effetti speciali all’insegna del divertimento. Infatti, saranno presenti i maggiori brandi italiani che operano nella stessa imprenditoria rappresentata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, dall’Unione dei Giovani Industriali, dai Lions e Cariparma Crédit Agricole. Sicuramente sarà un party ricco di ospiti, di fashion blogger, giornalisti, modelli, modelle e molte emittenti televisive. Questa bellissima serata sarà condotta dalla voce simpatica e mitica di Gaetano Gaudiero, noto presentatore campano. La musica è affidata al Live dello Showman dei Vip Peppe Di Franco & Pummarola sound, una delle realtà più apprezzate capaci di trasmettere tanta energia e tanto divertimento per un risultato esplosivo. Per la collaborazione grafica e comunicazione il Lobefalo’s party si affida alla creativitá di Marco De Vita e Raffaele Bellucci. Il make-up per il Lobefalo’s Bday 2020 è affidato a Nunzia Fabozzi (Coach di Corsi di Portamento della Pasquale Lobefalo Fashion Academy) e ad Anna Russo Visagista Make-up Artist. La serata si concluderà con una scenografica torta della Pasticceria e Gelateria di Francesco Balestra per poi a seguire tanta musica dance per intrattenere tutti gli ospiti della serata. Queste sono solo delle anticipazioni perchè anche quest’anno sarà un party glamour ricco di sorprese e novità che stupirà tutti i presenti. Il count down sta per terminare e non resta che darvi l’appuntamento per il primo marzo per una serata grandiosa e unica.

Giuseppe De Carlo

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -