giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaSharky pubblica il nuovo singolo "Il fascino di Sharky"

Sharky pubblica il nuovo singolo “Il fascino di Sharky”

Dal 28 aprile 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Il fascino di Sharky”, il nuovo singolo di Sharky.

“Il fascino di Sharky” è un brano che celebra l’autenticità di Sharky Mc, soprattutto nella spontaneità che si discosta dai tipici clichè del rap come l’utilizzo di droga e armi.
L’obiettivo di Sharky è quello di diffondere un messaggio positivo, invogliando l’ascoltatore a rimanere fedele a sé stesso senza seguire le mode del momento.
Il nuovo progetto del rapper classe ‘88 segue l’ultimo singolo pubblicato nel 2022 “F**k you Hater”, dando continuità a un percorso che l’ha visto collaborare con i pesi massimi della scena hip hop italiana come Mondo Marcio, Bassi Maestro e Clementino.

Spiega l’artista a proposito del brano: “La canzone mette in risalto il personaggio e avatar squaletto, esprimendo il mio stile di vita “easy” e spensierato. Un brano coinvolgente che mostra il lato più genuino del rap”

Biografia

Sharky Mc è Fabrizio Palmieri. Classe 1988 nato a Napoli, ma con un’infanzia passata principalmente a Bergamo. E’ qui che si appassiona alla musica hip-hop come cantautore e alla creazione di produzioni musicali da autodidatta. Nel 2013 pubblica il suo primo disco “Un sogno di parole” con l’etichetta “The Saifam Group Srl”, nel quale manifesta una sua vena melodica accentuata e a tratti scherzosa. All’interno dell’album sono presenti dei featuring degni di nota, ritroviamo Clementino, Mondo Marcio e Bassi Maestro. E’ attraverso il primo lavoro che riesce subito a farsi notare da fan e addetti ai lavori. Questo gli permette di portare la propria musica live. Nel 2017 pubblica un nuovo singolo “La verità fa male” e per un po’ si prende una piccola pausa. Il 2022 è l’anno della svolta, Sharky Mc torna con un nuovo singolo “F**k You Hater”.Un brano che riassume tutta la sua visione del mondo e la sua energia. Sharky Mc è anche autore e compositore del famoso jingle musicale per la catena di ristoranti italiani Redhouse Restaurant. Nel 2023, sharky Mc ci sorprende con il suo nuovo brano, “Il fascino di Sharky”, un mix di ritmi accattivanti e un testo significativo che riflette la personalità unica dell’artista.

“Il fascino di Sharky”, il nuovo singolo di Sharky, è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale dal 28 aprile 2023

 Instagram

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -