mercoledì, Febbraio 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusica“Scusami” è il nuovo singolo di Kaje con la produzione di Vinxio

“Scusami” è il nuovo singolo di Kaje con la produzione di Vinxio

Dal 21 aprile 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “SCUSAMI”, il nuovo singolo di Kaje.

“Scusami” è il nuovo singolo di Kaje che vede la produzione di Vinxio. Il

brano racconta la storia di un amore contorto su una base che passa dalla trap al genere house.

Biografia

Kaje, pseudonimo di Gaetano Targia, è un rapper palermitano (PA) classe 2003. Inizia ad appassionarsi al mondo della musica già all’età di 12 anni scrivendo per gioco i primi testi. Fino all’età di sei anni vive in Friuli-Venezia-Giulia, a Maniago, in provincia di Pordenone, successivamente si trasferisce a Catania per quattro anni per poi ritrasferisi a Palermo, la sua città natale. Questi continui spostamenti hanno fatto si che l’artista si chiudesse in se stesso per paura di affezionarsi troppo a persone che non avrebbe più rivisto. Qui inizia ad approcciarsi al il mondo della musica, esternando la sua storia e i suoi sentimenti nei suoi testi.

Scusami” è il nuovo singolo di Kaje disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 21 aprile 2023.

Spotify    Instagram    Youtube   TikTok  

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -