lunedì , Novembre 28 2022

Sara Bramani presenta ArmoBeautyColore: l’Armocromia per raggiungere il successo attraverso la propria Immagine

MILANO. La consulente di bellezza e benessere di spessore internazionale, Sara Bramani, ha presentato “ArmoBeautyColore”. Uno strumento innovativo ed esclusivo, funzionale alla creazione di una propria immagine successo che risulti totalmente armoniosa e che rispetti a pieno le esigenza personali, riscoperte tramite il focus su dettagli fulcro di ogni persona. 

“ArmoBeautyColore” è un percorso su misura, totalmente personalizzabile, basato sulla teoria del colore, ovvero sull’analisi dei colori naturali  dei clienti. Un percorso che passa per diverse tappe: la bellezza, la tendenze moda ed il benessere interiore. Punti nevralgici perché per risultare belli fuori ed avere un’immagine di successo, bisogna sviluppare un’importante consapevolezza personale. 

Sara Bramani ha conseguito certificazioni nel campo del riequilibrio energetico, sviluppando diverse tecniche innovative per trasmettere efficaci benefici agli altri. Nella sua metodologia operativa, il colore è lo strumento fondamentale per creare un’immagine vincente; attraverso un test cromatico, step di rilevanza fondamentale, la persona si sente istantaneamente valorizzata e piena di energia. Così vengono utilizzati colori “amici” ed il make-up ideale; ciò proietta ogni donna a fare una spesa mirata che miri a prodotti idonei e, dunque, ad acquisti intelligenti. 

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo

Chi è Alessandro Testa

Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!

Leggi anche

Avella: 4 dicembre tour alla scoperta dei monumenti e dei sapori

Un’immersione tra natura, storia ed arte. Il connubio ideale e perfetto in cui colloca l’Urban Trekking in programma il 4 dicembre presso la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: