lunedì , Giugno 27 2022

Santelli: “Confermo l’ordinanza su bar e ristoranti”   

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Confermo l’ordinanza su bar e ristoranti e sottolineo che i ristoranti li ha aperti il governo, aprendoli all’asporto. Ho solo aggiunto qualche tavolino fuori”. Lo ha detto la governatrice della Calabria Jole Santelli a Rainews24.  

“Io ho fatto solo un appendice in cui credo fortemente, noi viviamo di servizi e della speranza di salvare la stagione turistica e siamo una regione fragile”, ha aggiunto la Santelli.  

Nel primo pomeriggio era tornato sulla questione anche il ministro delle Regioni Francesco Boccia a Mezz’ora in più: “Con la presidente Santelli ci siamo parlati giovedì, più volte le ho chiesto di tornare indietro. Le ho mandato una lettera di diffida e ieri ho trasmesso gli atti all’Avvocatura generale dello Stato. E’ una procedura che era già partita, ora è ufficiale che impugniamo l’ordinanza della regione Calabria”. 

Boccia contro Santelli: “Calabria ritiri ordinanza o domani al Tar” 

 

 

 

 

image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

PIZZA VILLAGE OLTRE IL MILIONE DI PRESENZE

Calendario 2022 e 2023 già stabilito per il Pizza Village, con tappe a Milano, Dubai, …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: