martedì , Giugno 28 2022

Sanremo2020. Gianni Simioli intervista Marco Sentieri. Per il cantante una sorpresa

Ieri mattina, 29 gennaio 2020, l’artista di Casal Di Principe, Marco Sentieri, è stato ospite negli studi di Radio Marte, all’interno de La Radiazza, il programma condotto da Gianni Simioli in onda tutti i giorni dalle 9 alle 12, prima del suo viaggio verso Sanremo.

Marco Sentieri parteciperà alla 70^ edizione del Festival nella sezione ‘Nuove Proposte’ con il brano “Billy Blu” che tratta il delicato tema del bullismo. “Io stesso sono stato vittima di bullismo – ha dichiarato l’artista intervistato da Simioli – da piccolino ero paffuto e indossavo occhiali spessi, mi etichettavano come ‘quattrocchi’, insomma, mi prendevano in giro”.

Il conduttore de La Radiazza però, ha riservato al giovane casalese una sorpresa molto speciale nel segno della superstizione. In diretta radio-televisiva (655 del DT), è stato donato a Marco, un corno come portafortuna, realizzato per l’occasione da Massimiliano Spinosa. Proprio l’artista napoletano ha consegnato l’opera a Sentieri: “Il corno è in resina, ed ho utilizzato i colori rosso e oro, perfetti per l’occasione e soprattutto, – ha spiegato Spinosa – era importante donare un pezzo unico, raro e di grandi dimensioni”. Si perché l’opera è considerevole, quanto l’impresa: “Più lungo è il corno più forte è l’effetto” ha sottolineato Simioli che ha poi lanciato un appello ai radioascoltatori a fine intervista: “Quando Marco inizierà questa meravigliosa avventura televotatelo perché è uno di noi”.

image_printStampa Articolo

Chi è Alessandro Testa

Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!

Leggi anche

Progetto Cuore: la “San Michele” dona un defibrillatore alla Pro Loco di Cancello Scalo

La Pro Loco di Cancello Scalo, di San Felice a Cancello, Comune della Valle di Suessola in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: