martedì, Maggio 7, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaSalvini e Giorgetti: "Indagine su pandemia e Cina, Italia che fa?" 

Salvini e Giorgetti: “Indagine su pandemia e Cina, Italia che fa?” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Oggi 116 nazioni chiedono una indagine internazionale indipendente su nascita e diffusione della pandemia e sul comportamento delle autorità cinesi. L’Italia che cosa intende fare? Stare in silenzio per gli aiuti promessi dalla Cina all’Organizzazione Mondiale della Sanità, che peraltro è parte in causa del disastro?”. Così il segretario della Lega, Matteo Salvini e il responsabile Esteri Giancarlo Giorgetti. 

“Persino il commissario europeo Borrell – ricordano segretario e numero due della Lega – porta l’Unione Europa sulla linea della chiarezza! Il governo italiano continua invece nel comportamento omertoso che conferma la sua politica equivoca nei confronti della Cina”. “Non vorremmo – aggiungono – che grazie alla crisi economica generata dal virus diventi facile fare shopping di imprese, infrastrutture e beni italiani per mezzo di capitali generati nel mancato rispetto delle elementari regole sociali e ambientali e utilizzati con finalità geopolitiche. L’Italia non è in svendita”. “Una società libera, una economia libera fondata sui valori democratici, come la nostra, esige trasparenza e verità”, concludono dalla Lega. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -