sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteSalvatore Giorgio: Il sensitivo che sta conquistando Barbara D’Urso

Salvatore Giorgio: Il sensitivo che sta conquistando Barbara D’Urso

Ha suscitato e continua ogni giorno a suscitare grande interesse nei salotti della D’Urso.

Salvatore Giorgio, napoletano d’origine, sotto la guida della manager Debora Cattoni, che lo definisce già una star del piccolo schermo, è un sensitivo della percezione extrasensoriale, che fin da bambino si rende conto di avere questo dono naturale e familiare. Vede il futuro, ma lo vede attraverso sogni, sensazioni e immagini. Inizia ad interpretare le carte ed estrapolarne il significato. Oggi vive del suo lavoro ed è ultimamente riuscito a conquistare anche la nota conduttrice Barbara D’Urso. Ma scopriamo perché:

Salvatore oramai hai catturato l’interesse del pubblico, che ti segue numeroso sui social ed in tv. Ci racconti questa tua dote di sensitivo?

Ho questa dote che mi accompagna da quando ero bambino, lo si può definire un dono di famiglia che si tramanda da generazioni. Mi consulto con delle carte piacentine e attraverso loro percepisco visioni e sensazioni forti e creo una bella energia con la persona che mi sta davanti, riesco a fare un resoconto generale dal passato arrivando al futuro, ma un bravo sensitivo deve sempre colpire con il passato perché con il futuro potremmo tutti sparare delle cose a caso.

Grazie anche alla tua manager Debora Cattoni sei un ospite fisso nei programmi di Barbara D’Urso, hai realizzato un pò un sogno?

Debora Cattoni arrivò da me circa 2 anni fa, rimase molto colpita dalla mia dote. C’è stata intesa fin dall’inizio e mi disse tu non sei da tenere nascosto ai media, a te ti devono conoscere tutti! Così ha realizzato il mio sogno di essere davanti a Barbara D’Urso, mio idolo da sempre.

Quali sono le premonizioni fatte a Barbara D’Urso?

Barbara D’Urso l’ho sognata spesso ultimamente, io sono innamorato della sua anima. C’è un legame profondo tra di noi, magari in un’altra vita siamo stati amici. Lei ha un sogno per coronare la sua lunga carriera, calcare il palco di Sanremo. Ci arriverà Barbara D’Urso e sarà la padrona di casa a Sanremo 2022!!!

Sei diventato un punto di riferimento per tanti Vip, ma possono contattarti anche le persone “normali” per così dire???

Io sono il sensitivo di tutti non solo dei vip e non ho mai fatto distinzioni.

Ci dai i riferimenti per mantenersi aggiornati sulle tue partecipazioni televisive ed altri progetti che hai in cantiere?

Seguitemi nella mia pagina ufficiale Instagram Salvatoregiorgioofficial lì sarete aggiornati su tutti gli inviti televisivi.

Un augurio che mi faccio e lo svelo a tutti i lettori di Streetnews.it è quello che mi piacerebbe molto essere un suo ospite fisso e avere una rubrica sulla sensitività in uno dei suo programmi. Tra me e Barbara c’è stato subito un bellissimo feeling!

Clicca sul link per seguire Salvatore Giorgio https://www.instagram.com/salvatoregiorgioofficial

Intervista a cura di Maurizio Viviani

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -